+39 0776 760740

Shopping cart - Subtotale carrello:€ 0,00

Gioielli Coggio dal 1978

Dalla passione e dall’amore per le gemme preziose ed i gioielli di lusso, nel 1978 nasce a Pontecorvo la Gioielleria Coggio.

La professionalità e la serietà con cui l’attività è stata gestita hanno fatto sì che la gioielleria si affermasse come una delle più importanti della zona e potesse annoverare brand di gioielleria quali Damiani, Mimì, Gabriella Rivalta ed Annamaria Cammilli.

Nel 1994 dalla sede originale c'è il trasferimento a quella attuale, più centrale, e per rivolgersi ad un pubblico più vasto l’assortimento viene ampliato fino a coprire tutte le fasce di prezzo con marchi sempre nuovi, giovani e di successo.

La fiducia guadagnata nel corso degli anni ha spinto i signori Coggio ad aprire nel 2009 una seconda sede a Cassino ed a rivolgersi anche al mondo del web, con il sito www.gioiellicoggio.com, che è online dal 2013.

La gioielleria, oltre alla sua professionalità e cortesia, mette a disposizione dei suoi clienti importanti servizi post vendita e di laboratorio grazie ai quali è possibile soddisfare le esigenze più varie per seguire il cliente ed il prodotto prescelto in tutte le sue fasi.

Cortesia, qualità, passione, impegno, professionalità e serietà: queste le caratteristiche che ci contraddistinguono e che offriamo da sempre a chi ci sceglie.